FIERA TUTTOFOOD – Milano, 6/9 maggio 2019

Scadenza adesioni: 25 febbraio 2019

Nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore Alimentare, grazie all’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato con Fiera Milano, sono previste delle condizioni agevolate per la partecipazione alla Fiera TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019.

Le imprese associate a Confartigianato potranno usufruire di una scontistica per la partecipazione con stand singolo oppure in un’area collettiva curata da Confartigianato.

I settori coinvolti

Possono partecipare a TUTTOFOOD le imprese del settore alimentare operanti nei seguenti settori merceologici: multi prodotto confezionato, bevande, dolciario, carne e salumi, prodotti da forno e farine, snack, pasta e olio, surgelato, lattiero caseario, ortofrutta.

Modalità di svolgimento

Analogamente alla scorsa edizione del 2017, valorizzeremo la presenza delle imprese del nostro Sistema con attività collaterali, come degustazioni guidate, eventi di immagine e incontri con buyers internazionali.

Costi e modalità di partecipazione

Qui il modulo di iscrizione, contenente la domanda d’ammissione e i costi della manifestazione (al netto della scontistica dedicata).
Per avere una maggiore idea del quadro di insieme della manifestazione vi invitiamo a visionare la brochure scaricabile dal seguente link:

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).