Skip to main content







Facciamo un bilancio!

L’importanza della pianificazione economica: percorso gratuito. Per imprese del settore benessere

CHI BEN COMINCIA…

Il miglior modo per affrontare le incertezze del futuro è programmarlo, partendo da un check up sulla salute della tua azienda. Il metodo c’è: hai mai analizzato con attenzione il tuo bilancio? È il primo passo da fare per fissare le tariffe e per capire quali possono essere i ricavi della tua attività. E per programmare con serenità i tuoi obiettivi futuri!

COGLI L’OCCASIONE

Questa iniziativa è gratuita ed è rivolta a parrucchieri, estetiste, tatuatori come te che hanno bisogno di fare chiarezza su costi e bilanci e panificare economicamente la loro attività. Ma anche a imprenditori in fase di avvio, che necessitano di un business plan per la loro nuova iniziativa. Gettiamo le basi per affrontare con criterio la tua crescita!

È UNA QUESTIONE DI METODO

Confartigianato Vicenza, in collaborazione con EBAV, ti propone una serie di incontri per spiegarti il METODO DEL SANO EQUILIBRIO per la tua attività: ovvero, la pianificazione economica come punto di partenza per fissare i tuoi obiettivi di guadagno e per orientare i futuri investimenti di marketing. Si parte!

PARTECIPA GRATUITAMENTE AI WORKSHOP DI “FACCIAMO UN BILANCIO!”


Scegli la data e il luogo a te più congeniale: partecipa a uno degli eventi lancio!

Lunedì 7 FEBBRAIO, ore 9.30-12.30
SWEET HOTEL – Piazza Libertà, 11 – 36060 Schiavon VI

Lunedì 21 FEBBRAIO, ore 9.30-12.30
FABER BOX Centro Servizi Campus – Viale Tito Livio, 23-25 – 36015 Schio VI

Lunedì 7 MARZO, ore 9.30-12.30
HOTEL CORTE QUADRI – Via Pontespin, 17 – 36045 Lonigo VI

Per accedere agli eventi è necessario avere il SUPER GREEN PASS

PROGRAMMA

9.30 – Registrazioni e caffè di benvenuto
10.00-12.00 – Relazione sul tema “Il metodo di bilancio” a cura del dott. Roberto Zamparini
12.30 – Conclusione dell’evento

I posti sono limitati.
Le iscrizioni agli eventi vanno concluse entro la data di realizzazione.

E NON FINISCE QUI


Successivamente ai workshop, alle imprese partecipanti verrà proposto un voucher per un servizio di consulenza mirata e individuale, a cura di un team di consulenti di Confartigianato, per aiutare il titolare ad analizzare con cura il proprio bilancio, suggerendo soluzioni in azienda per pianificare le proprie scelte di marketing.


ROBERTO ZAMPARINI
Consulente di Strategia e Finanza

Amministratore di KH Project&Solutions, società di consulenza e formazione aziendale specializzata in progetti di trasformazione e sviluppo. Docente certificato di importanti scuole di alta formazione aziendale su temi di Strategia & Organizzazione, Gestione di Passaggi Generazionali, Pianificazione & Controllo di Gestione, Business Planning & Finanza. Esperto di Soluzioni di Analytics applicate alle analisi dei dati Economici e Finanziari.

IL TEAM
di Consulenti Confartigianato

Confartigianato mette a disposizione un team di esperti in materia di Analisi Aziendale e Controllo di Gestione, che seguiranno individualmente le imprese per ragionare sulla programmazione della loro attività, mediante analisi storiche e prospettiche dei loro dati contabili e gestionali.


Iniziativa a cura di
Confartigianato Imprese Vicenza – Sistema Benessere
Segreteria Area Mercato: categorie@confartigianatovicenza.it – tel. 0444.168323
Iscriviti ai gruppi Facebook Professionisti dell’Acconciatura e Professionisti dell’Estetica