Evento di Networking: workshop Settore Orafo – 3 ottobre 2023, ore 19.00 a Venezia

Sperando di fare cosa gradita, desideriamo invitarVi ad un apericena di networking che si terrà il 3 ottobre p.v. dalle ore 19.00 presso la scenografica cornice dello Skyline Rooftop bar dell’hotel Molino Stucky a Venezia.

L’evento organizzato e promosso da Confartigianato Imprese Vicenza si inserisce nel programma del workshop del 2-3 ottobre a Venezia con buyer dagli USA dedicato al settore oreficeria e gioielleria organizzato da ICE e Confartigianato Imprese.

All’evento del 3 ottobre saranno invitati anche i buyer partecipanti al workshop.
Per ovvie ragioni di sicurezza, non sarà possibile portare con sé il campionario. La serata vuole essere un momento di facile incontro tra gli operatori italiani ed esteri in un contesto raffinato e leggero.

Per confermare la vostra partecipazione, Vi preghiamo di compilare il form fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti, comunque entro il 27 settembre, accedendo al seguente LINK.

L’invito è estendibile anche ad un eventuale accompagnatore. Vi informiamo che in caso di mancata partecipazione a seguito della registrazione, verrà addebitato il costo persona pari a 185€.

Scarica invito

Per qualsiasi ulteriore informazione, sono a disposizione i funzionari
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it
Sara Ferretti – tel. 0444.168406 – e-mail: s.ferretti@confartigianatovicenza.it