EUROPCAR

Autonoleggio a breve termine

Gli associati possono noleggiare, in Italia, a breve termine e a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali a tariffe preferenziali. Per le prenotazioni effettuate con almeno due ore di anticipo e per informazioni sui servizi di noleggio Europcar è a disposizione il numero telefonico 199 307 989. Inoltre sul sito www.europcar.it c’è un’area dedicata alle aziende (“Prenotazioni on line”) che consente di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo (da richiedere alle sedi dell’Associazione).
Ricordiamo che, in fase di stipula del contratto di noleggio, sarà necessario presentare la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza (o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima) e, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto. Per qualsiasi informazione contattare la Sig.ra Serena Fidani di Europcar al numero tel. 06.96709246.

Sedi in provincia:
Vicenza Viale Milano, 95 – tel. 0444.280042