EUROPCAR

Autonoleggio a breve termine

Gli associati possono noleggiare, a breve termine e a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali a tariffe preferenziali.

In particolare:

• sconto del 11% su noleggi giornalieri, weekend e settimanali;
  • sconto del 5% sui noleggi mensili;
  • sconto del 10 % su tutte le tariffe disponibili all’estero (non valido in USA e Canada).

Per le prenotazioni effettuate con almeno due ore di anticipo e per informazioni sui servizi di noleggio Europcar è a disposizione il numero telefonico 199 307 989. Inoltre sul sito www.europcar.it c’è un’area dedicata alle aziende (“Prenotazioni on line”) che consente di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo (da richiedere alle sedi dell’Associazione).

Ricordiamo che, in fase di stipula del contratto di noleggio, sarà necessario presentare la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza (o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima) e, unitamente alla patente di guida, un documento  di identità riportante gli estremi della residenza del conducente.

Vedi Agenzie Europcar
Vedi Flotta Autovetture
Vedi Flotta Truck

Sedi in provincia:
Vicenza Viale Milano, 91 – tel. 0444.280043  itsmvicc01@europcar.com
Bassano del Grappa Melagrani 3/C– tel. 0444.280043  itsmvicc01@europcar.com
Schio Viale dell’Industria 63/A– tel. 0444.280043  itsmvicc01@europcar.com

Per qualsiasi altra esigenza è a disposizione il Customer Service dedicato contattando il numero 199 307 177  o inviando una mail a commerciale.it@europcar.com

Tags: