Euroblech 2020 – dal 27 al 30 ottobre, Polo fieristico di Hannover – Germania

Confartigianato Vicenza insieme a Reed Exhibitions, promuove la partecipazione di aziende venete ad EuroBLECH 2020 26ª Fiera Internazionale sulla tecnologica della lavorazione della lamiera in programma dal 27 al 30 ottobre 2020 presso il polo fieristico di Hannover, Germania.

EuroBLECH è pertanto la vetrina ideale per produttori e fornitori internazionali dell’industria della lavorazione della lamiera.

Come fiera leader mondiale per l’industria della lavorazione della lamiera, EuroBLECH rappresenta una piattaforma globale per la presentazione delle ultime applicazioni tecnologiche del settore a un pubblico specializzato costituito principalmente da soggetti titolari di poteri di acquisto e responsabili decisionali. Di fatti è l’evento più grande al mondo per l’industria della lavorazione della lamiera e copre l’intera catena tecnologica di questo settore: lamiera, prodotti finiti e semilavorati, movimentazione, separazione, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura, lavorazione di tubi/profilati, trattamenti di superficie, lavorazione di strutture ibride, utensili, componenti per macchinari, controllo qualità, sistemi CAD/CAM/CIM, impianti di fabbrica e R&S.

ADESIONI

Sottoscrivere la RESERVATION FORM inviandola all’indirizzo di posta: info@euroblech.com tenendo in CC anche l’indirizzo mail di riferimento dell’ufficio estero: v.riva@confartigianatovicenza.it.

ALLEGATI

CONTRIBUTI

Evidenziamo che è verrà presentato un progetto ad EBAV che, in caso di accoglimento, prevede per le aziende artigiane che applicano il contratto Metalmeccanica con dipendenti ed in regola con il versamento dei contributi un abbattimento dei costi di partecipazione fino a € 2.100,00.

Per eventuali informazioni e approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).