Elezioni associative 2022: gli eletti della 1ª fase e le prossime tappe

Nella Confartigianato vicentina prosegue il cammino del rinnovo cariche associative per il mandato 2022/2026.

Dopo la fase di raccolta delle candidature, le elezioni si sono chiuse a fine settembre con l’elezione dei Presidenti e Vicepresidenti comunali, dei Presidenti di Mestiere di Area e dei Presidenti Movimenti Giovani e Donne di Area.

Confartigianato esprime soddisfazione per la partecipazione che c’è stata nelle candidature: un bel segnale, perché la scelta di impegnarsi nell’Associazione significa che essa è percepita come un valore, soprattutto in questo difficile momento. Dopo questa prima tornata segue ora la seconda (26 ottobre), nella quale i rappresentanti eletti dalla base voteranno i presidenti i Presidenti di Raggruppamento, i Presidenti provinciali di Mestiere e i Presidenti provinciali dei Movimenti Giovani e Donne. Seguirà poi l’elezione, il 21 novembre, dei Presidenti di Area e dei Presidenti di Sistema, che poi dovranno designare il Presidente provinciale, il Vicepresidente provinciale e la Giunta Esecutiva, il 12 dicembre.

VEDI ELENCO ELETTI FASE 1