Elezioni Amministrative 2019. Confartigianato Imprese Vicenza chiede il parere delle aziende associate

La prossima tornata di elezioni amministrative interesserà circa i due terzi dei Comuni della provincia di Vicenza e Confartigianato Imprese guarda a questo appuntamento con grande attenzione.

barbato int

giorio int

facco int

A tal proposito, i presidenti del Mandamento di Vicenza, Maurizio Facco, del Mandamento di Barbarano Mossano, Marisa Giorio, e del Mandamento di Noventa, Riccardo Barbato, hanno sinergicamente elaborato un questionario che in questi giorni verrà somministrato alle imprese associate dei tre Mandamenti per raccogliere le istanze che verranno sottoposte ai candidati sindaci.
Alcune delle tematiche più significative che si ritengano essere importanti per il sostegno e lo sviluppo delle imprese del nostro territorio esplicitate nei questionari sono di natura economica, demografica, sociale e infrastrutturale.
Lo scopo dell’iniziativa è di dare impulso all’efficace azione di rappresentanza alla quale Confartigianato Imprese Vicenza è quotidianamente chiamata nel suo ruolo di associazione di categoria per le imprese artigiane.