Efficace gestione degli acquisti in azienda

Seminario mercoledì 29 giugno 2022, ore 18

Il tema della gestione degli acquisti aziendali è tornato prepotentemente di attualità per l’effetto combinato di scarsità di alcune materie prime e componenti e del generale rincaro che questi hanno avuto, che hanno generato significative criticità nello svolgimento dei processi produttivi così come nel controllo dei costi e dei tempi di consegna.
Con l’intento di affrontare l’argomento con taglio operativo e presentare agli Associati una concreta proposta di assistenza (basata su un modello di gestione “esternalizzata” dell’Ufficio Acquisti), Confartigianato Imprese Vicenza organizza un seminario che si svolgerà in collaborazione con Cappellini Meetings and Services (www.cappellinimeetings.com)

Mercoledì 29 giugno 2022, dalle ore 18.00
presso la Sala Fondatori del Centro Congressi di Confartigianato Imprese Vicenza
in Via E. Fermi, 201 a Vicenza

Gli obiettivi dell’incontro, incentrato come accennato in precedenza su una efficace ed efficiente gestione degli acquisti in azienda, possono essere così sintetizzati:

• capire come alcuni piccoli errori di gestione facciano parte del nostro pensiero comune e possano essere corretti;
  • presentazione di una soluzione semplice ma efficace, destinata all’ottimizzazione delle risorse (spendere meno per avere di più) in materia di acquisti;
  • comprensione del vincolo tra “produttività – materie prime – tempo – qualità della vita”.

Il seminario si svolgerà in presenza previa registrazione.