Edilizia: il 23 settembre a Vicenza convegno per un nuovo modello di business per le imprese

Convegno su “Fare rete per costruire e ristrutturare. Un nuovo modello di business per le imprese edili artigiane” martedì 23 settembre alle 18 al Centro Congressi Confartigianato Vicenza, in via Fermi.

Il comparto edile artigiano è oggi messo alla prova su diversi fronti: il perdurare della crisi economica, l’introduzione di nuove norme, l’attenzione sempre maggiore dei committenti e dell’opinione pubblica ai principi di eco-sostenibilità e responsabilità sociale. Serve un nuovo modello di business per il settore, più efficiente e replicabile, destinato sia alle singole imprese che alle aggregazioni.
Per stimolare le imprese artigiane ad adottare nuovi standard e protocolli per stare sul mercato, Edilcassa Veneto, con la collaborazione di Confartigianato Vicenza e Confartigianato Verona, presenterà un nuovo modello di business per il settore edile e gli strumenti messi a punto per le imprese artigiane in ambito costruttivo, organizzativo e gestionale.
Obiettivo è promuovere nuove opportunità di crescita nel comparto edile artigiano, con particolare attenzione alle reti d’impresa nella filiera dell’edilizia eco-sostenibile e alla valorizzazione del costruire Veneto.
Per motivi di carattere organizzativo è necessaria la registrazione:

Per informazioni Area Mercato Confartigianato Vicenza
tel. 0444 168305 o 0444 168369.