DONNE IMPRESA: ANCHE VICENZA ALLA CONVENTION NAZIONALE DI FINE OTTOBRE

Un incontro di Donne Impresa

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato organizza, nei giorni 21 e 22 ottobre, la XV Convention Nazionale del Movimento, che si terrà a Roma all’Auditorium Manlio Germozzi in via San Giovanni in Laterano. La convention sarà aperta anche a imprenditrici vicentine.

I temi di quest’anno sono “Cultura d’impresa” e “Conciliazione”, con la presentazione di una ricerca sull’imprenditoria femminile artigiana, X Osservatorio Confartigianato Donne Impresa sull’Imprenditoria Femminile Artigiana in Italia.
I lavori inizieranno alle 14.30 del 21 ottobre per terminare nel pomeriggio nel 22 ottobre.
L’adesione a Confartigianato Vicenza deve pervenire entro il 20 settembre.
Informazioni alla segreteria dell’Area Strategia d’impresa e di Mercato, all’indirizzo e-mail categorie@confartigianatovicenza.it.