Domenica 10 giugno premiazione degli artigiani del Mandamento Confartigianato di Arzignano – Montecchio Maggiore
Si terrà domenica 10 giugno alle 11, alla Locanda Perinella di Brogliano, la cerimonia di premiazione di 12 aziende del Mandamento Confartigianato di Arzignano – Montecchio Maggiore che hanno superato i 30 anni di attività accompagnati dall’Associazione.
Nell’occasione verranno anche premiati una giovane imprenditrice del Mandamento e due pensionati artigiani, a simbolo di un’ideale staffetta professionale tra generazioni.
La giornata di festa, organizzata con cadenza biennale, sarà l’occasione per dare pubblico riconoscimento a chi si è speso a lungo per il proprio territorio, creando benessere sia economico che sociale. È quindi un momento di orgoglio non solo per le aziende, ma anche per i contesti in cui operano.
Saranno presenti i dirigenti di Confartigianato Vicenza, sia provinciali che mandamentali, compresi i dirigenti Anap, i Sindaci dei comuni della Vallata (Crespadoro, Altissimo, S. Pietro Mussolino, Nogarole Vicentino, Chiampo, Arzignano, Montecchio Maggiore e Montorso Vicentino) e i dipendenti dell’Associazione.