Cuore e mente per crescere

Progetto di formazione tecnico-teorica per rispondere alle esigenze di ricerca personale delle aziende settore Metalmeccanica

CESAR, Ente di formazione di Confartigianato Imprese Vicenza, scende in campo affiancando le aziende del settore Metalmeccanica nella RICERCA DI PERSONALE. Lo fa con un progetto che nasce dalle effettive esigenze dell’Impresa e, grazie ad un percorso di SELEZIONE, FORMAZIONE SPECIFICA e di CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE, mira ad allineare i valori della persona a quelli dell’Impresa con un PATTO di RECIPROCO RISPETTO.

Fasi del progetto:

• recruiting
  • matching tra azienda e persona
  • formazione tecnica con docenti e professionisti del settore
  • formazione obbligatoria (Sicurezza, ecc.)

Figure professionali previste:

• operatore CNC (torni, frese e similari)
  • operatore Lavorazione lamiera/tubo (taglio laser, piegatura, ecc.)
  • operatore Carpenteria (assemblaggio, saldatura, lavorazioni manuali in genere)
  • altro sulla base delle richieste delle aziende

Il progetto vuole dare risposte veloci e in linea con quello che viene richiesto dalle Aziende; per fornire una maggior garanzia di successo, la formazione viene attivata solo dopo l’incontro tra l’impresa e i candidati selezionati.

Per tutte le informazioni e i dettagli consulta il sito Cesar