Costruire Futuro Qui: Agilità e Collaborazione

Confartigianato Imprese Vicenza vi invita a non perdere l’opportunità di partecipare a “Community Giovani Imprenditori – Costruire Futuro Qui“, un evento rivoluzionario per imprenditori e imprenditrici giovani e innovativi

martedì 7 maggio 2024, alle ore 17.00
presso “CreTa” a San Giuseppe di Cassola (VI)
in Via Ca’ Baroncello, 6

Highlights dell’Evento:

• Innovazione e Networking: un’occasione unica per espandere la vostra rete, con un focus sulla condivisione di idee innovative nell’imprenditoria giovanile e femminile.
  • Tema Serata: “Scoprire l’Agile: Strumenti Efficaci per un approccio dinamico al lavoro” con introduzione di Marco Calzolari, CEO di Agile Reload.
  • Speed Date tra Imprenditori: scambi stimolanti basati sugli interessi personali di ciascun partecipante per esplorare nuove prospettive.
  • Aperitivo e Talk: momenti di confronto informali durante l’aperitivo conclusivo, arricchiti da un talk sull’intersezione tra filosofia e imprenditoria.

La partecipazione è aperta a tutte le giovani e i giovani imprenditori, dai 18 ai 40 anni, indipendentemente dal settore di attività, dalle dimensioni dell’impresa o dalla familiarità con il tema in discussione.

Progetto realizzato in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori e il Movimento Donne di Confartigianato Imprese Vicenza, l’Area Nord Est Vicentino e CreTa, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e il patrocinio del Comune di Cassola.

INFO E CONTATTI
b.fasolo@confartigianatovicenza.it