CoronaVirus: nessuna restrizione o limitazione al trasporto merci nelle zone interessate dal DPCM 8 marzo 2020

“Finalmente una notizia positiva in questa giornata così complessa. Come ha confermato una nota di Confartigianato Trasporti sulla base di quanto pubblicato dai ministeri degli Esteri e dei Trasporti, le merci potranno entrare e uscire dai territori interessati dal provvedimento (Padova, Treviso e Venezia per la nostra Regione) – ha dichiarato Agostino Bonomo, presidente di Confartigianato Imprese Vicenza e Veneto -.

“L’assenza di limitazioni del trasporto merci – prosegue Bonomo – è un fatto che riteniamo molto positivo per tutte le nostre imprese. Sono ore di grande apprensione per tutti noi imprenditori. Viviamo ora in attesa delle interpretazioni del DPCM pubblicato oggi, per quanto riguarda la mobilità di noi imprenditori e della gestione dei lavoratori delle nostre imprese. Guardiamo con grande attenzione alla salute di tutti ma dobbiamo capire come portare avanti l’economia del nostro territorio e delle nostre comunità”.