Convenzioni: uno strumento fondamentale per risparmiare

Anche per quest’anno Confartigianato Vicenza offre ai propri iscritti la possibilità di poter usufruire di agevolazioni e sconti riservati.

Le opportunità sono molte: dai veicoli agli abbonamenti a riviste, dai prodotti informatici alla telefonia, fino alla sanità e al tempo libero, passando per la fornitura di energia e gas, la possibilità di un concreto e immediato risparmio è reale. Altrettanto semplice usufruirne: basta recarsi presso uno dei partner di Confartigianato esibendo la propria tessera socio (in corso di validità).

Forte, infatti, di una capillare presenza sul territorio e dei numeri delle imprese socie, da sempre Confartigianato Vicenza sottoscrive convenzioni con fornitori esterni che permettono alle aziende di ottenere sconti di sicuro interesse. Tali convenzioni sono trasversali, nel senso che abbracciano opportunità diverse, proprio per offrire una scelta in base alle proprie esigenze, e toccano numerosi aspetti della vita imprenditoriale (ma anche privata) del socio. Dunque, sono un supporto concreto alle diverse necessità dell’artigiano, un “bonus” automatico. Basti pensare ai benefit sulle forniture energetiche, oggi una delle voci più “pesanti” dei bilanci aziendali e familiari.

Di anno in anno, la lista delle opportunità si evolve e arricchisce, proprio per il mutare delle esigenze delle imprese. In molti casi, poi, le convenzioni sono estese anche al nucleo familiare dell’artigiano: non solo perché spesso famiglia e impresa vanno di pari passo, ma anche per valorizzare la fiducia riposta in Confartigianato.

SCORRI TUTTE LE CONVENZIONI O RICERCA PER CATEGORIA

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivi a segreteria@confartigianatovicenza.it o compila il form

Nome e Cognome *

Cell *

Oggetto della richiesta *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.