Le convenzioni associative: sconti e agevolazioni

Tra i vantaggi di essere socio di Confartigianato Vicenza c’è quello di poter usufruire di agevolazioni e sconti riservati.

Dai veicoli agli abbonamenti a riviste, dalla telefonia ai contratti per la fornitura di energia, dai prodotti per l’impresa a elettrodomestici e strumenti informatici, fino alla sanità, solo per fare qualche esempio, sono molte le opportunità di un reale e immediato risparmio. Grazie, appunto, alle convenzioni sottoscritte con grandi aziende e professionisti.

Forte di una capillare presenza sul territorio e dei numeri delle imprese socie, da sempre Confartigianato Vicenza sottoscrive convenzioni con fornitori esterni che permettono alle aziende di ottenere sconti di sicuro interesse. Tali convenzioni sono trasversali, nel senso che abbracciano opportunità diverse, proprio per offrire una scelta in base alle proprie esigenze, e toccano numerosi aspetti della vita imprenditoriale (ma anche privata) del socio. Dunque, sono un supporto concreto alle diverse necessità dell’artigiano, un “bonus” che non costa niente. Basta un banale esempio per capire la portata del vantaggio: lo sconto sull’acquisto di un furgone. Con il risparmio si può coprire la spesa dell’assicurazione, se non quella del bollo, per qualche anno.
A chi fosse interessato a usufruire di qualche convenzione, basta recarsi presso uno dei partner di Confartigianato esibendo la propria tessera socio (in corso di validità).

Di anno in anno, la lista si evolve e arricchisce, proprio per il mutare delle esigenze delle imprese. In molti casi, poi, le convenzioni sono estese anche al nucleo familiare dell’artigiano: non solo perché spesso famiglia e impresa vanno di pari passo, ma anche per valorizzare la fiducia riposta in Confartigianato.

Vai alle convenzioni

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivi a segreteria@confartigianatovicenza.it o compila il form

Nome e Cognome *

Cell *

Oggetto della richiesta *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.