Convenzioni 2026: sconti e vantaggi dedicati a soci e famiglie
Si rinnovano anche per il 2026 le agevolazione e gli sconti riservati ai soci. Tra i vantaggi di essere iscritto a Confartigianato Vicenza, infatti, ci sono anche molte opportunità di un reale e immediato risparmio.
Dai veicoli agli abbonamenti a riviste, ai contratti per la fornitura di energia, dai prodotti per l’impresa a elettrodomestici e strumenti informatici, fino alla sanità, solo per fare qualche esempio. Questo grazie, appunto, alle convenzioni sottoscritte con grandi aziende e professionisti.
Grazie a una capillare presenza sul territorio e al numero delle imprese socie, da sempre Confartigianato Vicenza sottoscrive convenzioni con fornitori esterni, che permettono alle aziende di ottenere sconti di sicuro interesse. Tali convenzioni sono trasversali, nel senso che abbracciano opportunità diverse, proprio per offrire una scelta in base alle proprie esigenze, e toccano numerosi aspetti della vita imprenditoriale (ma anche privata) del socio.
Di anno in anno, la lista si evolve e arricchisce, proprio per il mutare delle esigenze delle imprese. In molti casi, poi, le convenzioni sono estese anche al nucleo familiare dell’artigiano: non solo perché spesso famiglia e impresa vanno di pari passo, ma anche per valorizzare la fiducia riposta in Confartigianato.
Dunque, sono un supporto concreto alle diverse necessità dell’artigiano, un “bonus” che non costa niente. Un esempio? Lo sconto sull’acquisto di un furgone. Con il risparmio si può coprire la spesa dell’assicurazione, se non quella del bollo, per qualche anno.
