Conosci il vero potenziale di Amazon?

Non stare a guardare! Incontra face-to-face il Team giovedì 11 novembre 2021, ore 18.00, a Vicenza

Diventare un venditore su Amazon.it potrebbe essere un’ottima strategia per espandere il tuo business a livello nazionale e internazionale, far conoscere i tuoi prodotti Made in Italy ed entrare in contatto con nuovi clienti in tutto il mondo.

Se vuoi iniziare anche tu a vendere su Amazon ma hai diverse domande prima di cominciare, ti invitiamo a partecipare all’evento “Amazon Q & A – Scopri come iniziare a vendere su Amazon.it” che si terrà presso il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza:

Giovedì 11 novembre 2021, ore 18.00
Confartigianato Vicenza, 4° piano – Via Enrico Fermi, 134

Durante la serata il Team E-commerce, che collabora da anni con Amazon, sarà a tua completa disposizione per rispondere a domande, chiarire dubbi e fornirti una consulenza personalizzata in base alla tua tipologia di prodotto.

Ti aspettiamo!

Info point: Digital Innovation Hub