Skip to main content







Conoscere il cliente per fare business. Workshop con aperitivo Confartigianato per la Categoria Ceramica e Vetro alle Distillerie Poli

Nel settore della ceramica e del vetro, ma anche in altre attività di produzione, l’imprenditore è spesso abituato ad affrontare i mercati con un unico obiettivo: trovare un compratore per il proprio prodotto, a prescindere da un esame delle caratteristiche del cliente.
Partendo da questo presupposto, la Categoria Ceramica e Vetro di Confartigianato Vicenza ha ritenuto utile sfruttare l’esperienza pluriennale del progetto INNOVARTI e coinvolgere in un workshop dedicato agli associati uno dei relatori di questo percorso di innovazione nel fare impresa.  Assieme al dott. Matteo Cocco l’obiettivo sarà quello di iniziare a ragionare sulla centralità del cliente rispetto al prodotto, tracciando una strada per futuri approfondimenti sul tema.
L’occasione di confrontarsi sul tema “Conoscere il Cliente per fare business” sarà quella dell’incontro organizzato per GIOVEDÍ 29 NOVEMBRE 2018, con inizio alle ore 19.00, presso le Distillerie Poli di Schiavon (VI). Al termine del workshop e di uno scambio di opinioni su argomenti di attualità e di interesse per la categoria si potrà quindi cogliere l’occasione della particolare location per visitare, guidati dal personale delle Distillerie, l’impianto di produzione della grappa e le cantine, soffermandosi infine nella sala degustazioni per un aperitivo in compagnia.
Per partecipare all’incontro, gratuito e aperto a tutti i soci e collaboratori della Categoria Ceramica e Vetro iscritti a Confartigianato, è necessaria la registrazione: