CONFARTIGIANATO VICENZA, ASSEMBLEA DEI SOCI: ANTICIPO TEMI, QUESTA SERA SU TVA IL PRESIDENTE AGOSTINO BONOMO

Ci si attende un Centro Congressi affollato in occasione dell'assemblea soci Confartigianato Vicenza

Lunedì pomeriggio dalle 17.30 al Centro Congressi di via Fermi ospiterà l’Assemblea Generale dei Soci di Confartigianato Vicenza, nel corso della quale si tratteranno argomenti di estrema attualità: dallo snellimento della pubblica amministrazione ai tagli agli sprechi e alla semplificazione degli eccessi burocratici.

Si rifletterà anche su quanto sta accadendo – e accadrà – nel Veneto alla luce della legge regionale che prescrive le fusioni tra Comuni e la gestione associata delle funzioni, così come sulla riforma che investe le Province.
Questa sera, venerdì 7 dicembre, alle 19, il presidente di Confartigianato Vicenza, Agostino Bonomo, sarà in onda a TvA Vicenza nel corso della trasmissione di approfondimento “In fondo”, per anticipare alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso dell’assemblea, nell’ambito del tema “Lo Stato nei territori, efficienze e qualità dei servizi. Uno sguardo al futuro e gli effetti sulle imprese”, che sarà trattato lunedì, dopo l’apertura dei lavori da parte del direttore Pietro De Lotto e la relazione del presidente provinciale, nel corso di una tavola rotonda moderata da Ario Gervasutti, direttore de “Il Giornale di Vicenza”, con gli interventi di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, di Giulio Sapelli, professore di Storia Economica all’Università di Milano, e di Mario Bertolissi, professore di Diritto Costituzionale all’Università di Padova.