Confartigianato presente all’Antica Fiera del Soco di Grisignano
Da oltre 400 anni si rinnova, puntuale, l’appuntamento con l’Antica Fiera del Soco, manifestazione che conta 800mila presenze in sette giorni, oltre 600 espositori, un grande mercato all’aperto sviluppato su quasi 10 km di strade, 10mila mq di strutture adibite alle esposizioni. L’edizione 2014, dal 12 al 18 settembre, vedrà la presenza del Mandamento di Vicenza di Confartigianato, con uno spazio espositivo collettivo.
Grazie soprattutto all’impegno organizzativo dei suoi rappresentanti del Comune di Grisignano di Zocco, i numerosissimi visitatori dell’importante kermesse potranno trovare nell’area dedicata una serie di aziende artigiane con i loro prodotti.
La presenza artigiana in questa Fiera rappresenta un’importante occasione per far conoscere il settore artigianale, in particolare di Grisignano di Zocco, che può contare su quasi 150 aziende dislocate sul territorio, che propongono un ampio ventaglio di attività, dal tradizionale all’innovativo, rappresentando un indispensabile elemento di forza dell’economia locale.
Le aziende avranno la possibilità di mostrare al pubblico le proprie qualità produttive e di servizio, che ancora oggi in questa particolare fase di difficoltà stanno mettendo in evidenza la tenacia e l’intraprendenza di questo settore.