CONFARTIGIANATO, NUOVO INCONTRO SULLA “GESTIONE EFFICIENTE D’IMPRESA”

Nuovo incontro per “Gestione efficiente d’impresa – edizione 2013”, questa volta su un altro tema attualissimo: “Innovazione digitale e marketing on line per le imprese – dalla visibilità aziendale all’e-commerce”, che si terrà giovedì 28 marzo prossimo alle 20.30 al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, in Sala dei Fondatori, via E. Fermi, 201.
Introdurrà l’incontro il presidente del Mandamento di Vicenza di Confartigianato, Valter Casarotto. Relatore un vero esperto in materia, che molti avranno già apprezzato nel suo intervento a InnovArti 2012: Giorgio Soffiato, di Digital Accademia, H-Farm.

L’obiettivo della serata è quello di affrontare il tema del marketing digitale analizzando le possibilità di sviluppo di una strategia sui nuovi media per le aziende del territorio, utilizzando al meglio i Social CRM, il commercio elettronico, il posizionamento sui motori senza dimenticare il corretto utilizzo dei Social Media Marketing e la Comunicazione Digitale.
Il coordinamento della serata, realizzata con la collaborazion di Cesar e ArtigianFidi, è curato dal Mandamento di Vicenza di
Confartigianato (via C. Scarpa, 138 – Parco Città – 36100 Vicenza) al quale ci si deve rivolgere per la preiscrizione, via telefono allo 0444 219300 o via email a vicenzaest@confartigianatovicenza.it.