Confartigianato: incontro rappresentanti dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina

In un incontro congiunto dei rappresentanti di Confartigianato dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina si è parlato anche di fisco e burocrazia. I dirigenti associativi aderendo in pieno all’iniziativa regionale degli scorsi giorni si sono fotografati con i cartelli della campagna.

Tutto ciò è nato in una riunione congiunta tra i Mandamenti nella quale si è ragionato di iniziative comuni in una porzione di territorio provinciale più ampia composta da 39 comuni e quasi 9.000 imprese artigiane.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di pensare ad una progettazione in un territorio vasto per creare opportunità e valore per le imprese. In questo primo incontro i presidenti mandamentali Marisa Giorio, Maurizio Facco e Riccardo Barbato hanno individuato tre indirizzi su cui lavorare: rappresentanza sindacale attraverso i rapporti con le amministrazioni pubbliche, formazione in collaborazione con il Cesar e politiche pubbliche ed economiche.