CONFARTIGIANATO: IL PRESIDENTE NAZIONALE GUERRINI A SCHIO

Giorgio Guerrini, presidente nazionale ConfartigianatoLa Confartigianato a tutti i livelli, dal nazionale al regionale, fino alle sedi territoriali, è tra i protagonisti della quarta edizione del Festival delle Città impresa, evento promosso da Nordesteuropa.it e Corriere della Sera, che coinvolge città tra Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, per trasformarle in laboratori di sviluppo territoriale. Questa sera alle 20.30 nei locali del Lanificio Conte di Schio, il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini porterà il contributo della confederazione alla riflessione centrata sull’innovazione e sul rapporto tra imprese e conoscenza, approfondendo le questioni riguardanti la coesistenza  fra  tessuto imprenditoriale, l’ideazione di nuovi processi, nuove tecnologie e l’ingresso dei giovani talenti partecipando al convegno dal titolo “Il meglio del piccolo. L’Italia delle PMI: un modello originale di sviluppo per il Paese”.