Confartigianato-ANAEPA lancia il servizio gratuito di consultazione bandi “Via alla gara”

In un contesto economico particolarmente difficile, l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può quindi rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.

ANAEPA-Confartigianato Edilizia, consapevole della difficoltà riscontrata da molti operatori di disporre di informazioni puntuali sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara, promuove un servizio gratuito denominato “Via alla Gara”, dedicato alle imprese Associate a Confartigianato.
Si tratta di un database gratuito, cui si accede dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto. La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo, categoria SOA di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.
Per ottenere gratuitamente username e password è necessario completare e inviare entro e non oltre il 30 aprile 2016 il modulo elettronico all’indirizzo:
http://goo.gl/forms/lk2gMxKgYX
Per informazioni: Confartigianato Vicenza – Segreteria Area Mercato, tel. 0444 168305/168369