Confartigianato, a Noventa spiegata la Legge di Stabilità 2016

Noventa ha chiuso la serie di incontri d’area – riservata ai soci –  sulle opportunità e sugli aggiornamenti della Legge di stabilità 2016, dopo Thiene, Trissino, Bassano e Vicenza.

L’incontro, con la presenza del vicepresidente provinciale Maurizio Pellegrin, è stato aperto dal presidente del Mandamento di Noventa, Mariano Miola, che ha portato i saluti delle Giunte dei tre Mandamenti dell’Area Berica (Barbarano, Lonigo e Noventa) ai partecipanti che hanno gremito la sala.
Modifica del regime forfettario, agevolazioni fiscali sugli immobili, fuoriuscita degli immobili dal regime d’impresa e nuovo maxiammortamento sono stati alcuni dei temi trattati dagli esperti Fabio Perin ed Erika Faggion, dell’area gestione d’impresa e tributario.
La serata si è conclusa con le domande dei partecipanti sui numerosi argomenti trattati dagli esperti provinciali.
Prima di congedare i presenti, è stato ricordato l’importante momento democratico che avverrà tra il 7 e il 12 marzo, con informazioni operative e un implicito invito a ciascun iscritto a Confartigianato a esercitare il diritto a esprimere coloro che nel prossimo quadriennio saranno i delegati comunali e i rappresentanti mandamentali di categoria.