BUONI PASTO

Buoni pasto Ticket Restaurant

Grazie ad un accordo tra Confartigianato e Edenred le imprese associate possono acquistare, per propri i collaboratori, il Ticket Restaurant Max cartaceo con uno sconto sul valore del buono pari all’8%, usufruendo dell’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, dell’azzeramento delle commissioni (2%), oltre che dei vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.
E’ anche possibile acquistare il Ticket Restaurant Max elettronico, versione digitale dei buoni pasto gestita tramite smart card. In questo caso l’esenzione fiscale è pari a 7,00 Euro per ogni buono. Per questa tipologia di buoni la convenzione prevede l’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni).
L’impresa associata, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, per la versione cartacea, compilare uno specifico modulo d’ordine comprensivo del Codice Convenzione Confartigianato.
Per ottenere il modulo d’ordine e il codice gli interessati si rivolgano alle sedi dell’Associazione che forniranno istruzioni anche per l’eventuale ordine dei buoni nella versione elettronica.

Tags: ,