Borse di studio per ITS

La Camera di Commercio di Vicenza indice un bando per l’iscrizione ai corsi di Istituti Tecnici Superiori riconosciuti dalla Regione del Veneto

Interessante iniziativa della Camera di Commercio di Vicenza indirizzata alle giovani generazioni. Si tratta di un bando per la concessione di Borse di studio per l’iscrizione a corsi ITS.

L’iniziativa del 2023 prevede l’assegnazione di 75 Borse di studio del valore di 800 euro ciascuna, riservate a studenti che si iscriveranno al primo anno dei corsi realizzati in provincia di Vicenza da ITS riconosciuti dalla Regione del Veneto.
Inoltre, è stata prevista una riserva per 30 borse di studio assegnate in via prioritaria a domande presentate da donne ed è stato implementato un sistema di richiesta con accesso con SPID, CIE o CNS molto semplificato.

Il Bando è già disponibile a questo link.

Il portale di richiesta sarà accessibile a partire dal 12 luglio e da quella data sarà possibile presentare domanda.
Gli uffici Bandi e contributi, e Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Vicenza restano a disposizione per ogni informazione o chiarimento agli indirizzi di posta elettronica promozione@vi.camcom.it o pid@madeinvicenza.it oppure ai n. 0444 994840751752.