Bando “Sostegno ai programmi di internazionalizzazione delle PMI, Azione 1.3.6. PIF – Progetti Integrati di Filiera. Seconda Edizione”
Con la presente siamo a comunicare che lunedì 12 gennaio alle ore 11.30 in videoconferenza al seguente link https://call.lifesizecloud.com/extension/4207759 sarà presentato il bando “Sostegno ai programmi di internazionalizzazione delle PMI, Azione 1.3.6. PIF – Progetti Integrati di Filiera. Seconda Edizione“.
In questo secondo sportello il bando offre delle importanti opportunità per le aziende dei settori SUBFORNITURA MECCANICA, AUTOMOTIVE, E PRODUZIONE MACCHINE PER L’AGRICOLTURA che intendono approcciare o rafforzare la propria presenza all’interno dei mercati esteri.
L’incontro, coordinato dal Dott. Mario Xausa, vedrà la partecipazione dei funzionari della Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle Imprese della Regione del Veneto, con l’intervento introduttivo del Direttore della U.O. Industria e Artigianato, Dott. Marco Geron e l’illustrazione del bando da parte della referente per l’Internazionalizzazione, Dott.ssa Elisa Bertoni.
L’incontro è rivolto a tutti i dirigenti che compongono il consiglio della Federazione Metalmeccanica di Produzione ai funzionari territoriali che seguono le medesime Federazioni e l’area internazionalizzazione; inoltre, è aperto a tutte le aziende interessate.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Vladi Riva
Responsabile Sezione Internazionalizzazione
International Department – Sistema Sviluppo Servizi
Confartigianato Imprese Vicenza – FAIV
Via E. Fermi 134, 36100 Vicenza (VI)
tel. +39 0444 168316 – mobile +39 348 5157760
v.riva@confartigianatovicenza.it