Bando “Call for Ideas”

Per imprese che intendono innovare i loro processi produttivi e/o i loro prodotti.

ARTES 4.0, il Centro di Competenza di cui il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza è fondatore, vuole rendere più semplice ed efficace il trasferimento tecnologico alle realtà produttive per le Imprese.
Con piacere annunciamo l’apertura della Call for ideas “ARTES@IIT Call for ideas 2021”, un’iniziativa promossa dal macronodo IIT, Istituto Italiano Tecnologia, nell’ambito delle attività del Centro di Competenza ARTES 4.0.  La Call for ideas è rivolta ad imprese, in particolare Micro, Piccole, Medie Imprese (MPMI) del territorio italiano che intendono innovare i loro processi produttivi e/o i loro prodotti.
IIT fornirà supporto alle proposte vincenti tramite la messa a disposizione di proprio personale interno per un valore totale di 470.000 €uro e di attrezzature e infrastrutture, nonché materiali necessari per la realizzazione del progetto nell’ambito delle attività previste dal Centro di Competenza ARTES 4.0 per il Macronodo IIT, per un valore totale di 400.000 €uro.

Procedura di presentazione

Il bando sarà aperto fino al 31 luglio 2021.
I soggetti interessati potranno presentare una sola proposta di progetto, secondo il template fornito di seguito.
Le proposte dovranno essere inviate mediante PEC come indicato nel bando e saranno registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione. Farà fede il momento di ricezione della proposta.
Per scaricare il bando e gli allegati per la presentazione della domanda: cliccare qui.

Per ulteriori informazioni, contattare il Digital Innovation Hub Vicenza
mail: info@digitalinnovationhubvicenza.it – tel. 0444.168311