Skip to main content







Bando Borghi Imprese

di Cristian Farinea

Incontro ad Arsiero, organizzato da Confartigianato col Comune, beneficiario dei finanziamenti del PNRR per la rigenerazione e l’attrattività dei piccoli comuni

Martedì 27 giugno alle 20.30, nella Sala Conferenze del Comune di Arsiero, si è svolto un incontro di presentazione del Bando Borghi Imprese. L’iniziativa, organizzata da Confartigianato Imprese Vicenza in collaborazione con il Comune, ha richiamato la partecipazione di numerose imprese interessate operanti nel comune beneficiario dei finanziamenti del PNRR per la rigenerazione e l’attrattività dei piccoli comuni.

All’inizio dell’incontro, il Sindaco di Arsiero, Cristina Meneghini, ha descritto il percorso che ha condotto alla formulazione del progetto e alla partecipazione del Comune al Bando Borghi, grazie alla quale ha ottenuto il finanziamento.

Durante l’incontro, Marco Sandonà di Confartigianato Imprese Vicenza ha illustrato i punti chiave del bando, sottolineando l’importanza che le iniziative imprenditoriali siano in linea con la strategia elaborata dal Comune.

I partecipanti interessati sono stati invitati a contattare il team bandi per approfondire le informazioni e ricevere assistenza nello sviluppo delle proposte progettuali, al fine di cogliere questa opportunità.