• Eventi

Bando Artes 4.0: Contributi per Progetti di Ricerca Industriale

Presentazione delle domande entro il 18 dicembre

Sei alla ricerca di finanziamenti sull’innovazione digitale?
Confartigianato Imprese Vicenza presenta: Bando Artes 4.0

Artes 4.0, il Centro di Competenza di cui il Digital Innovation Hub di Vicenza è fondatore, vuole rendere più semplice ed efficace il trasferimento tecnologico alle realtà produttive per le Imprese come la tua.
Il Bando è rivolto a tutti gli imprenditori che abbiano bisogno di innovare e migliorare la propria azienda con progetti in ogni campo della digitalizzazione.
Sono previsti finanziamenti fino al 50% delle spese sostenute per il tuo progetto.

Leggi il comunicato stampa
o visita il sito https://artes4.it/bandi/