Bando 21IN: contributi a fondo perduto del 50% per imprese vicentine

Sperando di fare cosa gradita vi segnalo la pubblicazione del bando 21IN, che permette di abbattere la spesa per servizi di consulenza/assistenza finalizzati allo sviluppo commerciale estero.
Il bando, prevede per una spesa minima di € 4.000,00 e un contributo a fondo perduto massimo di € 2.000,00 a cui può aggiungersi il contributo EBAV (il contributo è riservato alle imprese iscritte all’Ente ed è in funzione della categoria di contratto applicato, se non già utilizzato).

Spese ammissibili

Tutti i nostri servizi sono ammissibili, sia quelli di consulenza, sia digital che di assistenza. In calce alla mail troverete una veloce carrellata qualora vogliate approfondire le nostre offerte.
Possono essere presentate in rendicontazione fatture emesse e pagate fino al 31 gennaio 2022. Di fatto questo consentirebbe, qualora risultaste assegnatari di questo contributo, di poter effettuare e pagare il servizio solo dopo aver la certezza dell’assegnazione del contributo stesso.
FAIV è uno dei fornitori in possesso dei requisiti e abilitati per questo bando.
Non ci sono costi per l’inserimento della domanda (a parte i 16,00€ della marca da bollo virtuale).

I documenti che vi chiediamo di farci avere in questo caso, necessari alla compilazione del bando, sono:
– visura;
– codice IBAN;
– mail del referente (no PEC).

Vi ricordiamo inoltre che è necessario possedere la firma digitale per completare la pratica. Questa servirà per firmare la domanda da noi compilata per vostro conto.
Per le domande approvate, qualora siano di servizi direttamente resi da noi, non ci sono altri costi, altrimenti c’è un fee del 10% sulla spesa.

Per informazioni
potete contattarci ai riferimenti dell’ufficio Estero (0444-168464; 0444-168532; 0444-168341; 0444-168350), o ai miei contatti in calce.

SERVIZI OFFERTI A VALERE SUL BANDO

Servizio di assistenza commerciale
Tale quota comprende l’attività di un consulente commerciale del nostro team per la durata di 6 mesi fino all’effettuazione di un massimo di 24 interventi dedicati all’azienda, ognuno di 4 ore alla settimana, da realizzare alternativamente in azienda o da remoto, sulla base delle esigenze dell’impresa.

Upgrade internazionalizzazione
Il percorso prevede uno sprint di tre giornate e lo sviluppo del Piano Personalizzato di Espansione utilizzando le più moderne metodologie strategiche come il modello Canvas.

Easybusiness
Grazie a EasyBusiness, che offre l’accesso alla banca dati Kompass, le aziende hanno l’opportunità di selezionare clienti targettizzati attraverso criteri di ricerca molto avanzati e di creare una lista di possibili contatti da contattare dove sono presenti tutte le aziende del mondo, oltre che fornire un supporto tecnico e commerciale.

Wechat
Per aprire un nuovo canale di promozione sul mercato cinese, attraverso la creazione di un Official Account (mini program) WeChat sul quale sarà inserita una pagina con il Profilo Aziendale delle imprese aderenti all’interno del mini program WeChat.

Servizi di Digital Strategy
Seguiamo le aziende in percorsi su misura che spaziano dalla creazione dell’immagine e del sito web aziendale, alla programmazione di un piano di marketing multicanale per ottenere risultati concreti dai tuoi investimenti.

Servizio Alibaba
Alibaba è la piattaforma di e-commerce B2B numero uno al mondo, che permette alle Imprese di raggiungere milioni di clienti business in maniera semplice e professionale.

Servizio Amazon
Amazon permette alle aziende di raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo, potendo presentarsi in modo professionale e potendo usufruire di uno dei servizi di logistica più efficienti al mondo.