AUTO ELETTRICA: GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE UN CONVEGNO DI CONFARTIGIANATO VICENZA

Mobilità elettrica: prosegue il cammino di Confartigianato Vicenza per incentivarla.
Giovedì 26 settembre dalle 19 all’Hotel Vergilius di Creazzo è in programma un convegno rivolto alle imprese interessate al tema (meccanici, carrozzieri, metalmeccanici ed elettromeccanici) in cui verrà illustrato il progetto di un kit per trasformare le auto a benzina in veicoli a elettricità.
ticket

Al convegno interverranno importanti esperti del settore: Marc Aguettaz (amministratore delegato GIPA Italia) presenterà l’indagine “Gli automobilisti vicentini e l’auto elettrica”;  Marco Cassani (sales director Sustainable Mobility FIAMM)  approfondirà il tema delle batterie al sale nella trazione elettrica; Lorenzo Berzi (dipartimento di Meccanica e Tecnologia industriale dell’Università di Firenze) parlerà dell’auto elettrica nella mobilità urbana; Cosimo Murianni (giornalista di Quattroruote) farà il punto sullo scenario del mercato. Coordinerà gli interventi Raffaele Cerminara, segretario nazionale di Confartigianato Autoriparazione e Meccanica di Produzione.
Per motivi di carattere organizzativo è necessaria la conferma di partecipazione: