• EVENTI

Aumenta le vendite e i clienti nel tuo negozio

ATTENZIONE: evento annullato!

Come portare più persone nel tuo negozio mantenendo viva la propria Città? Scopri BeeAsap

Mercoledì 23 settembre 2020, ore 15:00
Digital Innovation Hub Vicenza – Via Enrico Fermi, 134

DIH Vicenza e BeeASAP presentano una nuova soluzione per i piccoli esercizi e le attività locali per far rivivere la città.

L’evento organizzato da DIH Vicenza e dal Mandamento di Vicenza in partnership con BeeASAP che intende far scoprire le potenzialità che questa applicazione web può offrire per il territorio, rappresentando un aiuto concreto per incentivare le vendite e fidelizzare i propri clienti.

BeeASAP è l’unica piattaforma che aiuta i negozi come il tuo, ad avere un proprio sito Internet personalizzato ricercabile sia online che all’interno della piattaforma, e permette di farsi conoscere da tutto il proprio territorio e ricevere prenotazioni dei propri servizi.

Partecipa all’evento di mercoledì 23 settembre alle ore 15:00 presso Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza per scoprire come BeeASAP può:

1. Aiutare tutte le attività del territorio, anche quelle senza alcuna competenza Web, a rialzarsi da questa profonda crisi e accompagnarle per mano in un processo di digitalizzazione condiviso.
  2. Mantenere in vita le nostre città e i loro centri storici  in completa sicurezza.
  3. Amplificare i rapporti umani e la fidelizzazione tra clienti ed esercenti, che costituiscono il vero vantaggio competitivo dei negozi di prossimità.

ISCRIVITI!

INFO POINT: