Attività promozionali filiera concia 20/09/2023. Stand Linea Pelle e invito evento networking serale

Confartigianato Imprese Vicenza, in occasione delle fiere Simac Tanning tech e Linea Pelle andrà a realizzare una serie di attività promozionali per il comparto.
All’interno del Programma Promozionale della Regione Veneto infatti è stato approvato un progetto per la filiera della concia, percorrendo le fiere Lineapelle, e Micam Milano 2023. Il progetto, ideato da Confartigianato Vicenza, viene realizzato da Venice Promex Agenzia per l’Internazionalizzazione, società in house delle Camere di Commercio di Treviso Belluno|Dolomiti, Venezia Rovigo e Padova, d’intesa con la Regione del Veneto e in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, nell’ambito dell’Accordo di Programma tra la Regione del Veneto e il sistema camerale Veneto per il settore secondario, prevede, tra le diverse attività, l’allestimento di uno spazio espositivo, Veneto presso il Padiglione 11P, stand nr. Z22. Questo spazio risulta attiguo a quello del Distretto Veneto della Pelle, con il quale verrà organizzato il seguente programma coordinato di iniziative promozionali.
Vi invitiamo a visitare gli stand della Regione Veneto e del Distretto Veneto della Pelle e a partecipare all’evento di presentazione di premiazione dei ragazzi dell’Arzignano Robotic Team che hanno realizzato il nuovo plastico degli impianti di depurazione di Arzignano. L’evento, a partecipazione libera, è previsto per:

Mercoledì 20 settembre alle ore 15:00
presso lo stand del Distretto Veneto della Pelle

A seguito della presentazione, avremo l’opportunità di condividere idee e riflessioni in un momento informale, accompagnato da un drink.
La giornata procede con l’Evento di Networking serale riservato (con obbligo di registrazione). È quindi con piacere che estendiamo l’invito a partecipare all’evento previsto sempre per il:

Mercoledì 20 settembre dalle ore 19.30
presso l’esclusivo locale Ceresio 7 Pools & Restaurant.

Ogni azienda veneta potrà partecipare all’evento gratuitamente con 2 delegati ed invitare 2 operatori esteri. Siete invitati a comunicare la vostra partecipazione e quella dei vostri ospiti, CLICCANDO QUI  entro il 12 settembre p.v. fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto (100 persone).

Per le aziende che parteciperanno all’evento di networking verranno messe a disposizione delle navette da Fiera Milano a Ceresio 7 Pool & Restaurant e viceversa, secondo orari e modalità che verranno comunicati in fase di iscrizione all’evento.

Contando sulla vostra presenza all’evento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it

SCARICA