A&T in Fiera a Vicenza

Confartigianato Vicenza e Confartigianato Veneto, in collaborazione con il Digital Innovation Hub di Vicenza, saranno alla manifestazione per il settore dell’evoluzione tecnologica nella meccanica

Confartigianato Imprese Vicenza e Confartigianato Imprese Veneto, in collaborazione con il Digital Innovation Hub di Vicenza, saranno presenti alla prima edizione della manifestazione fieristica A&T – Automation & Testing, che si terrà in Fiera a Vicenza dal 25 al 27 ottobre. La manifestazione, originariamente torinese e giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione, vuole diventare un punto di riferimento per il settore dell’evoluzione tecnologica nella meccanica nel nord-est durante la sua edizione veneta.

Confartigianato Imprese Veneto sarà presente con un’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato”, in cui saranno presenti quattro aziende: Dgtale srl di Schio, Pi-zeta srl e Mauritech srl, entrambe di Trissino, ed Eyetek srl di Canda. Inoltre, sarà allestita un’area istituzionale in collaborazione con il Digital Innovation Hub di Vicenza.
All’interno di questa area si svolgerà un fitto programma di 6 workshop curati interamente da Confartigianato Imprese Vicenza e dedicati al tema di Industria 4.0 e 5.0.

Al termine, all’interno dell’area del “Startup Village”, si terrà un Talk di apertura con la partecipazione, tra gli altri, di Elisa Bettella, fondatrice e Chief Operating Officer di 33srl, un’impresa socia di Confartigianato. La moderazione sarà a cura di Luca Barbieri, giornalista e co-fondatore di Blum.

25 ottobre

• ore 15.30
    Sfruttare il Potenziale dei Visori in Realtà Mista: Applicazioni per la Visualizzazione 3D, Teleassistenza e Marketing nelle Imprese Manifatturiere
  • ore 17