ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA SANI.IN.VENETO: MATERIALE DIVULGATIVO

Sul sito www.informaimpresa.it è stato pubblicato del materiale informativo sull’Assistenza Sanitaria Integrativa SANI.IN.VENETO, in attesa che vengano pubblicate sul sito del Fondo le prestazioni garantite ai lavoratori dipendenti.
Ricordiamo che SANI. IN. VENETO è stato costituito da Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani e da Cgil, Cisl, Uil, del Veneto, mettendo a frutto la venticinquennale esperienza di EBAV, l’ente bilaterale dell’artigianato veneto.

Il contratto collettivo nazionale di lavoro degli artigiani e l’accordo interconfederale regionale prevedono l’assistenza sanitaria integrativa a carico delle imprese, senza costi per i lavoratori dipendenti (settore edilizia escluso). Le imprese che avessero già aderito ad altri fondi possono comunque scegliere SANI. IN. VENETO.
Ecco il link per accedere alla pagina: SANI.IN.VENETO – MATERIALE