Assicurazione

SAVITAS
LA VOSTRA AGENZIA ASSICURATIVA DI RIFERIMENTO

ITAS Assicurazioni lavora da sempre per proteggere le persone e, per farlo al meglio, si avvale della collaborazione di chi è animato dai suoi stessi valori.

Una storia importante, il forte radicamento sul territorio, la presenza capillare, l’attenzione particolare dedicata al socio e la volontà di offrirgli servizi qualificati sono quei valori condivisi che hanno portato ITAS e Confartigianato Vicenza a stringere un rapporto di collaborazione.
È nata così l’Agenzia SAVITAS Srl, una realtà creata da ITAS e Confartigianato Vicenza per offrire uno specifico servizio di consulenza assicurativa e previdenziale e soluzioni assicurative dedicate.
L’artigianato e le piccole imprese sono il motore del nostro tessuto economico. Proteggere la loro attività significa quindi contribuire allo sviluppo dell’economia e alla protezione delle persone. Ecco perché SAVITAS ha studiato delle soluzioni assicurative complete e su misura per sostenere gli artigiani anche in momenti non sempre favorevoli. COPERTURE SU MISURA PER TUTELARE L’ATTIVITÀ E LA FAMIGLIA.

LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

Il nostro obiettivo per questo e per gli anni futuri è quello di proteggere a 360° le persone e le loro aziende. Per farlo abbiamo a diposizione diverse soluzioni assicurative tra le quali vogliamo ricordare in particolare:

LA COPERTURA MULTIRISCHIO PER L’ARTIGIANO

ideale per le aziende che cercano una protezione su misura con garanzie personalizzabili. Ideale per le aziende artigiane e le piccole attività edili (fino a 3 addetti, è una soluzione assicurativa modulabile articolata in 5 diverse sezioni (Incendio e Altri Eventi, Furto, Elettronica e Guasti alle Macchine, Responsabilità Civile, Tutela Legale) che offre all’artigiano la possibilità di prendersi cura della propria attività in modo concreto.

I PRODOTTI WELFARE

  • Polizza a copertura degli infortuni che offre protezione 24 ore su 24, sul lavoro e nel tempo libero.
  • Polizza Vita a copertura del caso morte che protegge economicamente le persone care o i nostri soci (il beneficiario può essere scelto liberamente anche al di fuori dell’asse ereditario) nel caso di nostra prematura scomparsa.
  • Polizza Long Term Care che ci tutela economicamente nel caso dovesse sopraggiungere la non autosufficienza.

Le coperture caso morte e non autosufficienza sono offerte anche come polizze collettive e possono essere stipulate dall’azienda a favore dei propri dipendenti per promuovere il welfare aziendale. 


Per informazioni
SAVITAS Srl – Vicenza Via E, Fermi, 134 – tel. 0444.168050
La squadra SAVITAS è presente sul territorio anche ad Arzignano, Bassano, Chiampo, Malo, Marostica, Montecchio Maggiore, Schio, Tezze sul Brenta, Thiene, Valdagno e Vicenza Est.