• Home
  • Eventi
  • Assemblea Generale dei Soci 2018 Confartigianato Vicenza

Assemblea Generale dei Soci 2018 Confartigianato Vicenza

Vicenza – lunedì 26 novembre, ore 18.00 – Centro Congressi Confartigianato.

La nostra unica sicurezza è l'abilità di riuscire a cambiare. (John Lilly)
Partecipa anche tu alla definizione del futuro della Tua Associazione

Caro Associato,
sei invitato a partecipare all'Assemblea Generale dei Soci di Confartigianato Vicenza convocata in sede straordinaria, indetta per lunedì 26 novembre 2018, a Vicenza presso il Centro Congressi Confartigianato Vicenza – Via Enrico Fermi, 201 – 36100 Vicenza.

in prima convocazione alle ore 17.00
in seconda convocazione alle ore 18.00

L'Assemblea si intende convocata fin d'ora in seconda convocazione, per la discussione del seguente ordine del giorno:
Approvazione modifiche allo Statuto, adottate dal Consiglio Direttivo e proposte all'Assemblea Generale.

In applicazione dello Statuto, possono prendere parte all'Assemblea, convocata in sessione privata, come indicato all'art. 23 comma 1 “Assemblea Generale”: “…OMISSIS… tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa” e dal comma 2: “Ha diritto di voto nell'ambito dell'Assemblea Generale il titolare o uno dei soci dell'impresa, con poteri di rappresentanza nella stessa, aventi i requisiti previsti dall'art.3 lettere a) b) c) d) …omissis… Gli associati che hanno diritto di voto possono dare delega, con le modalità stabilite nel Regolamento”.

Ai sensi dell'art.30 del Regolamento:

  • comma 4 “Il titolare di impresa individuale può delegare altro associato di Confartigianato Vicenza; il socio dell'impresa, con poteri di rappresentanza della stessa può delegare altro socio dell'impresa stessa oppure altro associato di Confartigianato Vicenza”;
  • comma 5: “La delega viene presentata in forma scritta, per la verifica e l'acquisizione, al momento della partecipazione all'Assemblea. Ciascun associato non può essere portatore di più di una delega”.

Per facilitare il conferimento della delega di voto, si riporta l'estratto dell'articolo 3 comma 1 “Soci” dello Statuto.

Art. 3 “Soci”

“I. Possono fare parte di Confartigianato Vicenza in qualità di soci:
a) le imprese artigiane riconosciute come tali dalle leggi vigenti e dalle direttive dell'Unione Europea, siano esse individuali o societarie;
b) le micro le piccole e medie imprese secondo la definizione prevista dalle normative europee, dei settori produttivi, commerciali e dei servizi;
c) i lavoratori autonomi e le cooperative dei settori citati;
d) le aggregazioni di imprese di cui alle precedenti lettere;
e) l'Associazione Provinciale Artigiani Pensionati, quale rappresentante dei pensionati artigiani e i soci dell'Associazione stessa”.

Per agevolare la verifica dei requisiti, di partecipazione all'Assemblea e di voto, è necessario esibire all'ingresso l’invito compilato, la tessera associativa e, se delegato, la delega debitamente compilata completa di copia di documento di riconoscimento in corso di validità del delegante.

Nell'attesa di incontrarci, Ti saluto cordialmente.
Il Presidente Provinciale Agostino Bonomo

Il testo della bozza di Statuto è scaricabile, previo rilascio del proprio indirizzo e-mail, nel box a fondo pagina, oppure può essere richiesto agli Uffici Associativi.

Documenti

Scarica invito/delega per Associati
Scarica invito/delega per Soci Pensionati

Bozze Statuto e Regolamento 2018

Inserisci una email per ricevere il link di download e scaricare il file, grazie.