ArtigianFidi Vicenza: Microcredito Agevolato alle Imprese

ArtigianFidi Vicenza ricorda che è attivo un fondo regionale per evitare che spese di ordinaria gestione sottraggano risorse diversamente utilizzabili per altri obiettivi utili all’impresa.È infatti operativo da settembre 2014 l’accesso al Fondo di Rotazione Regionale per chiedere finanziamenti agevolati dal taglio del 50% degli interessi convenzionati.

Possono far domanda le imprese artigiane, le PMI, le imprese commerciali e dei servizi. Si tratta di finanziamenti che mirano a dare liquidità finanziaria  sulla base di costi che la maggior parte delle imprese è in grado di giustificare. Infatti verrà loro richiesta documentazione di spese aziendali, sostenute  massimo negli ultimi 24 mesi. Info su InformaImpresa.