ARTIGIANFEST: DOMENICA 20 MAGGIO A MONTRUGLIO GIORNATA DI FESTA

I Mandamenti di Barbarano e di Vicenza della Confartigianato hanno organizzato per domenica 20 maggio prossima, alla Villa di Montruglio di Mossano, ArtigianFest, una giornata di festa dedicata a tutti gli imprenditori artigiani per trascorrere assieme un piacevole momento con i colleghi, gli amici e la famiglia.
L’accesso alla manifestazione è libero e gratuito, ma i posti sono limitati. È necessario quindi fornire la propria adesione, entro e non oltre venerdì 11 maggio, alla sede Mandamentale di Vicenza, in via Carla Scarpa 138, ai numeri 0444 219356 e 0444 219302, oppure a quella di Barbarano Vicentino, in via IV Novembre 24/C (int.A), allo 0444 168137, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
PROGRAMMA 
 
Ore 16 
Accoglienza ospiti
a Villa di Montruglio 
Visite guidate
al complesso architettonico. 
Desk informativo sui servizi
 offerti da Confartigianato Vicenza. 
 Ore 17 
Cerimonia di premiazione
alla “Fedeltà Associativa”
delle imprese artigiane 
e degli artigiani pensionati APAP. 
Intrattenimento e giochi
 per i più piccoli con il “Mago G e Lilian”. 
Ore 18 
Talk show 
”PERCHÉ INNOVARE: ESEMPI 
ECCELLENTI NELLE NOSTRE PMI” 
Il manager e scrittore
Sebastiano Zanolli dialogherà
con alcune imprese artigiane quali 
”testimoni” di reali esperienze
imprenditoriali nelle quali
l’innovazione ha caratterizzato
lo stile e la gestione. 
Ore 19.30 
Buffet all’aperto
in collaborazione
con i Ristoratori
di Confartigianato Vicenza
 e gli studenti dell’indirizzo
 ”Enagastronomia e Ospitalità Alberghiera”
dell’ISIS “Almerico Da Schio”. 
 Artigianfest nel corso degli anni ha assunto una sua  particolare fisionomia, diventando un efficace momento di aggregazione  che unisce il piacere di stare assieme a quello più istituzionale di  conoscenza della struttura associativa. 
L’alternanza tra la  tradizionale cerimonia di premiazione delle imprese artigiane con lo  stimolante momento di dibattito e approfondimento, sarà anche quest’anno  il denominatore comune della festa che vuole proporsi sempre con temi  attuali ed interessanti. Il tema dell’innovazione caratterizzerà il Talk  Show durante il quale un esperto farà dialogare e confrontare tra loro  imprenditori artigiani che vivono quotidianamente questa metodologia.  Sarà  un momento di arricchimento, svolto in modo semplice ed  accattivante, utile a trarre dall’esperienza degli altri, suggerimenti e  stimoli per la propria attività. 
In  un  contesto  piacevole  come   quello  offerto  dal  complesso architettonico di Villa di Montruglio, i  Ristoratori di Confartigianato Vicenza cureranno il momento conviviale,  con i prodotti di stagione e quelli De.Co. 
Arianna Stangoni  
Presidente Mandamentale            
di Barbarano Vicentino
Carlo Crestani
Presidente Mandamentale
di Vicenza