ANUGA 2019 – Colonia (Germania) – 5/9 ottobre 2019

Scadenza adesioni: 30 ottobre 2018

Vi informiamo che la Camera di Commercio di Vicenza tramite la propria Azienda Speciale, Made in Vicenza, coordina la partecipazione di aziende vicentine alla fiera ANUGA 2019, dedicata al settore food & beverage.
ANUGA è riconosciuta come la fiera più importante a livello internazionale per il settore. L’edizione 2017 ha registrato più di 7.400 espositori provenienti da 107 Paesi e ha accolto circa 165.000 visitatori da 198 Paesi.
La manifestazione occupa vari padiglioni del centro fieristico di Colonia, Made in Vicenza propone alle aziende vicentine interessate la possibilità di esporre in una collettiva che prevede stand singoli di 12 mq per ciascuna ditta all’interno della Hall 7 Anuga Culinary Concepts. L’area è gestita da Made in Vicenza direttamente con Koelnmesse Italia.
Lo spazio disponibile è limitato e, pertanto, le domande saranno accettate in ordine di arrivo.

In allegato, la Scheda Tecnica e la Scheda di Adesione da compilare e inviare a Made in Vicenza entro il prossimo 30 ottobre.
Le aziende interessate a partecipare devono inviare entro il 30 ottobre 2018 all’indirizzo e-mail v.riva@confartigianatovicenza.it la scheda di adesione debitamente compilata.
In allegato si invia CIRCOLARE INFORMATIVA con costi, modalità di partecipazione e SCHEDA DI ADESIONE.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).