Skip to main content







ANCHE LABORATORI ARTIGIANI TRA GLI “AMICI DELLA MOSTRA”. SCONTI PER I VISITATORI DI “RAFFAELLO VERSO PICASSO”

Una vetrofania con l’immagine simbolo della mostra “Raffaello verso Picasso” consentirà ai visitatori in possesso del biglietto di ingresso alla mostra di identificare i negozi “amici della mostra” e ottenere così degli sconti sugli acquisti in questi negozi e laboratori artigiani.

Oltre 190 sono fino ad ora gli esercizi commerciali ed artigianali, soprattutto del centro storico, che in pochi giorni hanno aderito all’iniziativa.
Questa la proposta dell’amministrazione comunale per dare un segno tangibile di accoglienza ed attenzione ai numerosi visitatori che dal 6 ottobre al 20 gennaio prossimo arriveranno a Vicenza in occasione della mostra e per ammirare la Basilica Palladiana restituita alla città e al mondo.
L’iniziativa consiste nell’impegno, da parte dell’esercizio commerciale aderente, di applicare lo sconto di almeno il 10% sull’acquisto di prodotti o servizi, ai clienti che esibiranno il biglietto d’ingresso della mostra. Lo sconto non sarà applicato in caso di articoli in saldo.
Ad annunciare l’iniziativa, in sala Stucchi a Palazzo Trissino assieme al sindaco Achille Variati e all’assessore al turismo Massimo Pecori, anche Valter Casarotto, presidente del Mandamento di Vicenza di Confartigianato.