Skip to main content







AGSM AIM ENERGIA

Tariffe convenzionate per le utenze domestiche di elettricità e gas

Le utenze domestiche degli imprenditori associati, quelle dei loro dipendenti e collaboratori, dei pensionati iscritti all’Anap, possono aderire alla proposta di fornitura di energia elettrica e gas concordata fra Confartigianato Imprese Vicenza e AGSM AIM energia spa.  All’accordo in questione, operativo dal 2013, hanno già aderito quasi 5.000 famiglie nella provincia di Vicenza e poco meno di 25.000 famiglie in tutta Italia collegate ad altre associazioni provinciali del sistema Confartigianato. Nel 2023 per l’energia elettrica e il gas sono previste tariffe indicizzate, con interessanti vantaggi rispetto ad altre proposte del mercato. I contratti per le forniture, visto il particolare accordo in essere, sono sottoscrivibili esclusivamente presso tutti gli uffici territoriali di Confartigianato Imprese Vicenza. 

In relazione a questo accordo, segnaliamo i ripetuti tentativi di truffa telefonica (a volte anche con visita) da parte di soggetti che si presentano come collaboratori di Confartigianato Vicenza o di AGSM AIM Energia che propongono modifiche al contratto in essere o affermando che l’accordo è stato modificato o è cessato. Il tutto per fare sottoscrivere con altri fornitori un nuovo contratto di fornitura di energia elettrica o gas. 

Precisiamo che Confartigianato Vicenza non ha delegato nessuno ad operare per suo conto e che l’accordo con AGSM AIM Energia è pienamente attivo e conveniente rispetto all’andamento del mercato elettrico.

Per usufruire di questa opportunità è sufficiente rivolgersi alle sedi di Confartigianato Imprese Vicenza presenti nella provincia.

PER INFORMAZIONI
Confartigianato Imprese Vicenza – Area Energia
Nicoletta Siddi – tel. 0444 168430 – e-mail: n.siddi@confartigianatovicenza.it