Agevolazione per la partecipazione a HGH India – Bombay, 13-16 dicembre 2022

Confartigianato insieme ad ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera HGH India, che si svolgerà dal 13 al 16 dicembre 2022, presso il centro fieristico Bombay Exhibition Center.

La partecipazione collettiva coinvolgerà i seguenti settori: oggettistica per la casa e arredamento (mobili, complementi di arredo, tessili per la casa, utensili per cucina).

HGH India è la fiera annuale più famosa dell’India per arredamento e oggettistica per la casa. (link Sito ICE sulla fiera https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/264).

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro il 30 settembre 2022:

• Scheda di Adesione all’iniziativa, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, debitamente timbrato e firmato;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

Si segnala che l’ammissione delle aziende è subordinata all’accettazione da parte dell’organizzatore della fiera.

A seguito delle misure straordinarie a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l’emergenza Covid-19, ICE offre alle aziende aderenti, a titolo gratuito, un primo modulo espositivo pre-allestito da 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende interessate potranno richiedere 1 modulo aggiuntivo a quello gratuito, di circa ulteriori 9 mq, che sarà fatturato al costo di € 1500,00 + I.V.A.

Per ulteriori approfondimenti potete contattare l’Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Vicenza (ing. Vladi Riva   e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it  tel. 0444 168316)