Passa al contenuto principale







Distacchi e Trasferte Transnazionali

Incontro informativo gratuito per le imprese

Confartigianato Imprese Vicenza ha attivato un percorso che permette di accompagnare e supportare le aziende in caso di distacchi e di trasferte transnazionali.
Molte aziende italiane (anche artigiane e di piccole dimensioni) vengono chiamate a lavorare in cantieri che si trovano all’estero, soprattutto all’interno dei confini europei, ma anche aziende italiane si avvalgono di appalti con ditte estere per poter completare lavori. Tali attività e collaborazioni sono soggette a regole, formalità e controlli che richiedono competenze specifiche ed il rispetto di una documentazione complessa.

Relatori

OMAR SELFI
Amministratore Delegato C.L.S. Srl

HANELA CIMBANIC
Project Manager Distacchi Transnazionali C.L.S. Srl

ANDREA BIASINI
Rep. Distacchi Transnazionali C.L.S. Srl


PARTECIPAZIONE GRATUITA CON ADESIONE
entro lunedì 12 ottobre 2026.
L’incontro sarà trasmesso anche in streaming.
Il link per il collegamento online verrà inviato nella mattinata del 14 ottobre agli iscritti che non parteciperanno in presenza.

INFO POINT
Confartigianato Imprese Vicenza

Alessandra Pozza – tel. 0444.168480
e-mail: a.pozza@confartigianatovicenza.it