L’artigianato all’ingresso de “Le Piramidi”
Allo Shopping District di Torri di Quartesolo un banner di 40metri ricorda il variegato mondo del lavoro artigiano
Continua la collaborazione tra Confartigianato Imprese Vicenza e lo Shopping District di Torri di Quartesolo. In occasione dei 34 anni di attività dello shopping center e gli 80 dalla nascita di Confartigianato è stato inaugurato (venerdì 28 novembre, ndr) un “banner” di oltre 40 metri quadri, che raffigura, in uno stile moderno, a cura di Selene Campanella, il lavoro artigiano, la rete di connessioni tra territorio e società, una ampia e colorata illustrazione che rappresenta un insieme di artigiani/e che creano legami con sguardi rivolti verso il futuro.
Il Raggruppamento di Confartigianato di Camisano Vicentino assieme alla Direzione de “Le Piramidi” hanno fortemente voluto questo “murales”, in uno spazio pubblico molto frequentato, in cui è raffigurato l’eterogeneo mondo artigiano che attraverso il proprio lavoro va a rinsaldare collaborazioni e relazioni così’ importanti nella nostra società.
“Un ringraziamento al presidente, Giorgio Dal Betto, e alla Direzione de Le Piramidi Shopping District la cui collaborazione si rinnova. Lo scorso anno infatti Confartigianato, Raggruppamento e Movimento Donne Impresa, hanno installato una panchina rossa simbolo della lotta alla violenza sulle donne, ora questo “murales” – ha dichiara il Presidente del Raggruppamento di Camisano Vicentino Maurizio Facco – ci aiuta a mantenere costante l’attenzione al mondo del lavoro e ricordare l’importante traguardo degli 80 anni della nostra associazione”.
