Skip to main content







Agenzia ICE e Richline Group insieme per promuovere il Made in Italy

Nell’ambito del progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), l’Agenzia ICE, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Washington, ha sottoscritto un accordo con la catena Richline Group.

L’accordo pone a carico di Richline Group lo sviluppo di un’ampia campagna di comunicazione online e offline, finanziata da Agenzia ICE in collaborazione Richline Group, per promuovere l’acquisto di prodotti italiani nel mercato statunitense per il settore gioielleria e oreficeria. Il Piano di promozione presentato terminerà a luglio 2026 ed interesserà prodotti italiani già referenziati e di nuovo inserimento. 

L’iniziativa prevede l’individuazione di 5 nuove aziende italiane di primo inserimento nella catenaPer partecipare all’iniziativa inviare la propria manifestazione di interesse entro il 13 ottobre 2025.

Per tutti i dettagli su vantaggi e condizioni di partecipazione consulta la circolare informativa pubblicata alla pagina https://www.ice.it/it/settori/gdo-e-ecommerce/Richline-Group

PER INFORMAZIONI
Vladi Riva
Responsabile Sezione Internazionalizzazione
International Department – Sistema Sviluppo Servizi
Confartigianato Imprese Vicenza – FAIV
Via E. Fermi 134, 36100 Vicenza (VI)
tel. +39 0444 168316 – mobile +39 348 5157760
v.riva@confartigianatovicenza.it