Skip to main content







Thiene, Spazio HUB incontra il territorio

Thiene, Villa Fabris

Spazio HUB di Thiene si presenta in una serata pubblica in programma giovedì 10 marzo alle 20.30 alla Fondazione Villa Fabris a Thiene, per presentare le opportunità che il progetto offre al territorio.

Nato nel 2012 ad Asolo, arriva ora anche in territorio vicentino grazie alla volontà del Comune di Thiene e alla collaborazione di Confartigianato Vicenza.
L’obiettivo è di orientare, sostenere e accompagnare al fare impresa chi imprenditore non è, ma lo potrebbe diventare. Il Progetto permetterà alle persone di collocarsi con maggiore consapevolezza sia in percorsi di sviluppo e valorizzazione delle competenze spendibili nel mercato di lavoro (auto-imprenditorialità), sia in percorsi di sviluppo e definizione di progetti imprenditoriali.
Il progetto, che fa base a Thiene all’Urban Center, si coordina con gli obiettivi che la stessa amministrazione comunale si è posta in materia di politiche giovanili e del lavoro. In questa prima fase sarà coinvolto chi ha idee da misurare e testare, in particolare del territorio thienese e comuni limitrofi, per poi espandersi via via ad altri territori.
Info a Confartigianato Vicenza – Mandamento di Thiene (thiene@confartigianatovicenza.it, tel. 0445 385800) o www.spaziohub.com (info@spaziohub.com, cell. 328 9507308).